|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Varese
|
[PHP] - Client di posta sul proprio Broswer
Ciao ragazzi
Mi è venuta in mente una piccola curiosità sto facendo il mio sitoweb personale e volevo implementare un Client di posta all interno di esso .. cioè è possibile fare una specie di outlook in una pagina web? ho visto su google che ci sono delle Api per GMAIL .. ma per yahoo , hotmail &co.? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se deve poter funzionare con diversi tipi di caselle, la cosa migliore è utilizzare direttamente IMAP e SMTP, come un normale client di posta elettronica.
Non so a quale sito stai lavorando, ma ho paura che sia più il lavoro per fare questo che tutto il resto!
CPU: AMD Athlon X2 7750BE 3.15Ghz@vcore 1.3750 / NorthBridge: 2250Mhz@1.3125v RAM: Mushkin XP2 Radioactive 4GB 900Mhz@4-4-4-12-1T / HyperTransport: 2025Mhz VGA: Club3D Radeon HD4850 / HDD: Western Digital Caviar RE3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Imparare sicuramente impareresti moltissimo, vista la mole di lavoro. Comunque da una rapida ricerca su google è saltato fuori che c'è roba già pronta da integrare, prova a dare un'occhiata.
CPU: AMD Athlon X2 7750BE 3.15Ghz@vcore 1.3750 / NorthBridge: 2250Mhz@1.3125v RAM: Mushkin XP2 Radioactive 4GB 900Mhz@4-4-4-12-1T / HyperTransport: 2025Mhz VGA: Club3D Radeon HD4850 / HDD: Western Digital Caviar RE3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Stavo provando a seguire QUESTA GUIDA ma perche mi blocco sul primo esempio? mi da tutti errori di connessione (GMAIL - porta 995 - pop.gmail.com)
il mio sito è in hosting su ARUBA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Codice PHP:
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
roundcube
Buongiorno a tutti, posso chiedere aiuto per installare correttamente roundcube? Non riesco a comunicare e configurare mysql.
Ovviamente non sono un programmatore, faccio altro, ma mi occorre per lavoro e chiedo a voi di dadarmi una mano con una spiegazione molto semplice. scrivetemi pure in privato, vorrei poter avere un aiuto per riuscire a farcela... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.