|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Foggia+sped.]Lg optimus 7 E900 250€
Vendo suddetto terminale in condizioni perfette ancora pellicolato. usato a stento una settimana. il terminale e nella sua confezione da circa venti giorni. tutta la dotazione completa originale.presenta scontrino fiscale di 399€
Vendo a 250€ escluse spese di spedizione. Brand Vodafone, che vuol dire un'icona nel menu disinstallabile, quindi del tutto inesistente Prezzo nn trattabile. Scambio solo con samsung galaxy s con mio surplus. non sto a pubblicare foto perchè il cell è intatto ed è già dentro la scatola imballato pronto ad essere spedito. Nel caso, posso anche farle e pubblicarle. La spedizione la scegliete voi anche di tipo subacquea Preferita consegna a mano. Niente code o giochetti assurdi. il primo che paga se lo prende come tutti su questo forum sarò disponibilissimo a qualsiasi tipo di domanda. Pagamento anticipato come ho sempre fatto acquistando da altri utenti del forum. Scambio a mano a foggia e provincia. In vendita Altrove. Mi precludo il diritto di chiudere il post in qualsiasi momento. __________________
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
coda 250€ spedito
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
|
coda(valuto) 240 + spedizioni in j+3 assicurato a mio carico,ma con post prova vista un unica vendita sul forum.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie per gli up
niente code chi paga prima se lo prende sono presente anche su altri forum con nick razile21
|
|
|
#5 |
|
Member
|
venduto altrove. si può chiudere. grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.