|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: caserta
|
[CE+Roma+Spedizione] Notebook Samsung R530 windows 7
Salve ragazzi, per conto di un amico metto in vendita un notebook Samsung R530, utilizzato davvero poco. In buone condizioni comprato il 18/06/2010.
Purtroppo non ha lo scontrino, ma ha la copia del documento di finanziamento, con indicata la data d'acquisto e il prezzo (585,00€). In vendita con consegna a mano a caserta o Roma, oppure con spedizione previo pagamento da decidere con il proprietario. Chiede 420 euro. Qui maggiori info Queste le caratteristiche tecniche: SAMSUNG R530 Monitor da 15,6" 4G di RAM USCITA HDMI 3 ingressi USB INGRESSO SD WEBCAM INTEGRATA INTEL PENTIUM SCHERMO 15,6' S.o.: Windows 7 Ragazzi non avendo io il computer non ho altre informazioni, quindi chi fosse interessato mi contatti in privato e darò il numero di cellulare del proprietario del computer, in modo che potrà darvi lui tutte le risposte. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di castigamatti81 : 26-12-2010 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Mi puoi dire il modello esatto del Samsung?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Frenkle scusa il ritardo ma non mi è arrivata la notifica mi sono accorto solo oggi del tuo mess.
Se sei ancora interessato il modello dovrebbe essere Samsung Notebook PC R530-JA03. Cmq in serata contatto il proprietario per una conferma. Se sei interessato posso darti in privato il suo recapito telefonico per ulteriori info. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.