|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
[Milano] Vendo Htc Wildfire 200€+ Spedizione
Ciao a tutti, come da titolo vendo HTC Wildfire Aggiornato a versione Android FroYo 2.2.
Tenuto da dio, nemmeno un graffio, neppure sulla cover posteriore. Qualche caratteristica: .Android 2.2 .Wi-Fi .3G, HSDPA .Bluetooth .GPS .Navigazione Web .Fotocamera 5 mpx con autofocus e Flash led .Ottimo Schermo Capacitivo da 3,2" Multitouch .Tasti sul corpo del telefono SensorTouch Retroilluminati .Sensore di luminosità per autoregolazione della luminosità dello schermo e spegnimento/accensione automatica di quest'ultimo durante le chiamate .includo (perchè nella scatola non c'era) Scheda SD da 2 gb Ovviamente tutto compreso di scatola, accessori e scontrino del 14/08/10 con garanzia italiana (importantissimo) Vendo a 200€, compresa nel prezzo la spedizione. Comunque preferibile scambio a mano a Milano o Hinterland. Vi aspetto numerosi, regola principale: code veloci e massima serietà. VENDUTO A FIORELLO 58 Ultima modifica di beppe90 : 27-12-2010 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Est Milano
|
Acquistato da me. Attendo accordi domattina con il venditore per il ritiro a mano.
Ciao! Ultima modifica di fiorello58 : 26-12-2010 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se salta la vendita per caso scambi con il mio vodafone ideos froyo2.2 piu mio conguaglio? sono della prov. di como
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
P.S. Ho già acquistato il Desire, è una bomba.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Est Milano
|
Altrettanto a Lei! E' stato un piacere conoscerla ed acquistare da una persona veramente corretta e precisa.
Grazie!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.