|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
miglior case max 200€
come da titolo vorrei sapere quali sono i modelli miglior entro questo budget
a gennaio con l uscita dei sandy mi faro' il pc nuovo e voglio prendere un buon case ah ovviamente faro' un po di oc sia su cpu che vga teoricamente questo case mi dovra' durare a lungo visto che ho intenzione di riaggionare il sistema fra un annetto come marche ho visto che antec-coolmaster e lian-li (il pc che ho ora e' liani-li ho iniziato a vedere l haf 942 e gia' questo mi gusta ma aspetto prima consigli
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
il migliore sui 170€ è l'haf x, ha anche un'ottimo flusso d'aria.
ma se vuoi spendere un po di e vuoi passare a liquido più prendi il corsair obsidian 800d
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nono liquido
l haf x nn e' il 942? cmq un mio amico ha il CASE ANTEC DARKFLEET DF-85 dice che e' ottimo altri case da poter comparare?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
si può chiamare haf x o haf 942
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
li ho guardati per benino e le differenze prime che ho notato e' che l haf 942 ha 2 filtri antipolvere e 2 poert usb 3.0
gli manca lo slot per inserire velocemente l ssd ma ne faccio a meno visto che preferisco gli storage esterni con ingresso usb un altra differenza e' il prezzo piu basso del darkfleet nn ci sono altri case da poter mettere in mezzo a sti 2 ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.