|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Locarno-Svizzera
|
Letargo ...Zyxel P660 HN con Macintosh
Ciao a tutti e Buon Natale
Il mio router è diventato talmente lento che par fermo:o immaginatevi le lamentele di moglie e quattro figli Ho Adsl. Dopo gli accertamenti fatti con il mio ISP sono arrivato alla conclusione di resettarlo e configurarlo in modo ottimale(come molto probabilmente non è mai stato) in modo che viaggi come una scheggia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
up up uppissimo...
sono stato fuori casa qualche giorno, torno e trovo mio padre che fa "il modem si è rotto, ne ho comprato un altro che mi ha consigliato il negoziante perché abbiamo Inf*strada", tale Zyxel P660HN FXZ... io il vecchio Netgear l'avevo configurato a puntino 2 anni fa, la connessione è sempre stata buona e emule andava che è un piacere, ma non mi ricordo assolutamente come/cosa avevo fatto (tutto seguendo istruzioni su vari forum...) inoltre ho sempre sentito che Zyxel non è poi questa gran marca, cerco sonore smentite prima di pichiare mio padre che fa le cose senza avvertirmi... preciso che io lo uso sia con mac che con pc win, se può essere utile saperlo! grazie in anticipo per l'aiuto! Ultima modifica di aldebaran.83 : 27-12-2010 alle 19:59. Motivo: precisazione sugli OS utilizzati |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ci sono i 3d appositi Networking
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.