|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
[Cesena (FC)] Cerco scheda madre cpu AMD AM2+/AM3 DDR2 Nvidia 750a/780a/980aSLI
Buona vigilia di Natale
![]() Come da titolo, sto cercando una scheda madre particolare per caratteristiche: - supporto cpu AMD socket am2+ & am3 anche pehnom II X6 - supporto RAM DDR2 anche oltre 1066 (fino a 1300 per intenderci) - supporto Nvidia SLI, quindi solo con questi chipset che elenco di seguito: - Nvidia nforce 750a SLI - Nvida nforce 780a SLi - Nvida nforce 980a SLi (in particolare interessato a questo chip) Da mia ricerca, le uniche schede madri sul mercato con tutte queste caratteristiche sono queste 6 che vi elenco di seguito: - Asus Crosshair II - ASUS M3N-HT Deluxe HDMI - Asus M4N82 Deluxe - Gigabyte GA M750SLI DS4 - MSI K9N2 Diamond - ASRock K10N780SLIX3 WiFi (eviterei cmq quest'ultima, cmq se l'avete dite) Se possedete una di queste schede madri, fatevi avanti ![]() Sono davvero molto interessato e vorrei concludere ![]() Ultima modifica di Reignofcaos : 10-01-2011 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPP!!!Nessuno di voi ha una di queste motherboard?
Avrei urgenza... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno?
Ma è possibile che nn ci sia nessuno con una di queste MB ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io aspetto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse trovata!
Cmq se avete una di queste MB e la volete vendere, fatevi avanti. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
scusa se m'intrometto ma avendo l'Asrock K10N780SliX3WiFi mi sento di consigliartela..
la presi per risparmiare vista la mia intenzione di fare uno sli in futuro ed ero convinto anch'io che il "buon nome" delle asrock non si smentisse anche stavolta, credendo di aver preso un prodotto mediocre, invece mi sono dovuto ricredere..stabillissa in OC con i phenom, ram stabili a quasi 1200, bios abbastanza ricco. certo per quanto riguarda alcune caratteristiche la scia a desiderare, ma se non cerchi il massimo ti assicuro che ti troverai bene ![]() qui trovi un articolo a riguardo, spero di esserti stato utile. bye ![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, dovrei aver già risolto. Grazie cmq ![]() Reign Ultima modifica di Reignofcaos : 08-01-2011 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao!
sono quello delle ram e di final fantasy. ho la seconda e l'ultima del tuo elenco. per la seconda diciamo che devo verficare che sia quella proprio comunque m3n-ht ci siamo. saresti interessato? fammi sapere Grazie
#10 |
Senior Member
|
Ciao, dovrei avere già risolto ormai, cmq ti tengo in considerazione.
Mi interessa la seconda se l'hai, fammi sapere. Chiramente scatola e bundle completo |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Verifico che sia quella poi ti faccio sapere
Grazie
#12 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ti interessa un asus m4a79 deluxe 790 fx supporta x6 ol bios e stato aggiornato
la scheda e di un mio amico funziona perfettamente ha tutte le sue cose originali 90 spedita |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho già fatto grazie.
Ho appena rimediato una fantastica Asus M4N82 Deluxe, che fatica però... è davvero introvabile non solo in Italia ma anche in Europa. Appena la provo farò sapere. I moderatori possono chiudere il thread, oramai ho risolto. Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.