|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Nuova configurazione, cosa mi occorre?
Salve, devo cambiare la mia configurazione attuale e mi servirebbero un po' di consigli; la situazione attuale è questa.
- ho un router hamelt wifi al piano terra, - al primo piano aggancio il segnale (3-4 tacche su 5) con un notebook, - la connessione del notebook è condivisa con una Xbox360 (sprovvista di antenna wifi) Col nuovo anno il portatile verrà cestinato e sostituito da un PC fisso, vorrei passare al wifi N e poi sarebbe meglio evitare di condividere la connessione per l'Xbox. Oltre ad un nuovo modem-router, cosa mi occorre? Mi servirebbe un "aggeggio" che riceva il segnale wifi dal nuovo modem-router e che abbia almeno 2 porte ethernet a cui collegare PC, Xbox. Esiste? o sono due prodotti separati? Thanks Ultima modifica di Meloneonline : 24-12-2010 alle 16:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
occorre un access point client mode, cui connettere uno switch
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non esistono di AP con più porte ethernet? chiedo perché quando mi è capitato ne ho sempre visti con una sola.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo che comprerò il netgear wn2000. Mi pare faccia al caso mio
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
WNR2000 forse?
se si, quello è un router, hai già un router, come già indicato da nuovoUtente86 hai bisogno di un Access Point Puro
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dallo "scenario 2" del pdf sembra proprio quello che sto cercando.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non crosspostare. Se utilizzi l'altro thread questo lo chiudiamo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.