|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Discussione sulla pirateria. Illuminata !!!
Si può fermare la pirateria?
Si deve? Ascoltate qua (link da uno dei siti di riferimento del video digitale): http://provideocoalition.com/index.p...acy_should_we/ Ultima modifica di lucaf : 24-12-2010 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Parlare di pirateria e ahimè illegale qui sul forum...a meno che gli admin non ti diano il permesso di poter iniziare una discussione così, a cui parteciperei volentieri, mi sa che te la chiudono...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Dunque
1) se non sei un amministratore.... 2) non è una discussione la mia, ho solo riportato un collegamento a uno dei più importanti siti per Professionisti del Video Digitale (gente che di solito COMPRA programmi originali) dove i detti professionisti discutono del cambiamento delle regole del mercato imposto da internet. 3) buone feste |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
2)io sto "Rispondedo alla discussione", non hai biscotti di zia clara... 3)Grazie altrettanto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Comunque ...... ascoltatevi il file audio che ho indicato.... è divertente davvero.
Sono seri professionisti che discutono non pirati brufolosi....... Ultima modifica di lucaf : 24-12-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.