|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Finestre sfuocate
Ho installato nel mio pc una nuova Sapphire 6850 Toxic su windows 7 32-bit, installati tutti gli ultimi driver (10.12) rimuovendo prima i vecchi, e sembra andare tutto ok.
Mi sono accorto però che aprendo ad esempio jdownloader oppure windows live messenger 2011 vedo tutto sfocato. Allego le immagini per maggiore chiarezza. Jdownloader: ![]() Windows Live messenger 2011: ![]() Per il resto, come desktop, browser vari, video, foto, ecc ecc nessun problema riscontrato. Con la 4850 che avevo prima mai avuti problemi del genere. Cosa posso controllare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Risolto:
- Eseguita nuova installazione dopo aver effettuato pulizia delle cartelle su disco e del registro di sistema; - Riavviato il pc, aperto catalyst control center ed effettuato ripristino delle impostazioni di fabbrica. A questo punto tutti i difetti riscontrati sono spariti e le modifiche alle opzioni del control center ora hanno effetto immediato sulla visualizzazione, sia 2D che 3D. In particolare l'opzione che può causare il problema è il filtraggio morfologico. Si può chiudere. Ultima modifica di supermarione84 : 23-12-2010 alle 19:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.