|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info acquisto stampante laser con fotocopiatrice incorporata
salve a tutti
siccome le mie esigenze adesso come adesso sono altre,avrei bisogno di una stampante un po' particolare so che ci sono in commercio diverse stampanti multifunzione con scanner incorporato ,che stampano di tutto a me ne interesserebbe una laser ,magari a colori con uno sanner incorporato che mi consenta di fare fotocopie i alcune pagine direttamente dalla stampante senza passare per il computer adesso ho una stampante laser samsung ML 1600 da qualche anno,e mi trovo molto bene ho anche acquistato un barattolo di polvere per ricaricare il toner per circa 10 volte ,per cui per le stampe lunghe posso adoperare quella anche perche' funziona egregiamente e non mi ha mai abbandonato....ci dev stare un po' dietro perche' ogni tanto si incagliano i fogli ma va benone quando devo fare delle fotocopie,utilizzo uno scanner scanziono la pagina e poi la stampo con la stampante solo che perdo un sacco di tempo avrei bisogno di una stampante che facesse tutto direttamente senza passare dal computer mi piacerebbe fosse laser,magari samsung che vanno cosi' bene,a colori ma con i barattoli della polvere acquistabili separatamente vorrei anche poter decidere se stampare a colori o in b/n perche' spesso stampo pagine di esercizi di matematica che non mi interessa che siano a colori esiste un apparecchio del genere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.