|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[Javascript] - Attesa e riapertura pagina
Vorrei creare una situazione di questo tipo,avendo a disposizione una pagina di login vorrei fare in modo che se il login è sbagliato,viene un messaggio "login errato", e poi dopo un tot di tempo ri ricarichi la pagina pulita
Quote:
Grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Codice:
document.writeln("<h1>Rieseguire login.....</h1>"); setTimeout(function(){window.open("accesso.html", "_self");},2000); |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
function() cosa invoca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La pagina che tenti di aprire cosè? E' per caso la stessa pagina che ha il timer? Se si è ovvio che ti va in loop... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie,no la pagina è ovviamente un' altra,ma continua ad andare in loop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma deve esssere proprio fatto col javascript ?
utilizzare un metodo piu tradizionale ? Dal forum sulla pagina di login si fa il post verso una pagina di transizione Dalla pagina di transizione , generata in base al successo del login , viene effettuto con meta-refresh un reindirizzamento verso la pagina principale se il login ha avuto successo , verso la pagina di login in caso di insuccesso
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si,ho poi concluso facendo così.Era solo per creare una situazione diversa e imparare un linguaggio nuovo
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non si è ancora capito cosa dovevi fare, comunque, in futuro, per usare i timer ci devi passare una funzione, usando una funzione anonima, come ti ho fatto vedere, o una funzione dichiarata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.