|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Tastiera da gamer "della domenica": lowcost o Microsoft?
Il titolo dice tutto direi
![]() Sono un Coddista da un 3-4 annetti, ma diciamo che gioco qualche ora nel weekend... Ultimamente avevo preso una Razer Lycosa ed un Razer Copperhead, niente da dire, 2 ottimi prodotti. Purtroppo però la tastiera aveva problemi, molti e fastidiosissimi, e l'ho fatta sparire. A questo punto dovrei comprarne una nuova... Tasti bassi, retro-illuminati, con tastierino numerico, con controlli multimediali non touch, e dalla linea decente. Tra le 22 candidate, dopo una selezione maturata in 25 giorni, ne ho scelte 2: Microsoft X6 Pregi: antighost - marca discreta Difetti: illuminazione rossa e (stupidamente) dovrei cambiare il mio Razer Copperhead per un Microsoft X5.. ne varrà la pena? Keysonic 8001 Pregi: a 40 euro me la prendo (20 in meno della X6), retroilluminata di blu (terrei il Copperhead) Difetti: niente anti-ghost - marca scabrosissima a quanto pare Della Keysonic (che tra l'altro è identica alla Saitec 410) ho avuto un solo parere che mi diceva che a volte i tasti si incastrano quando premuti non al centro... Della X6 ho avuto pareri contrastanti, 2 dicono che non vale quei soldi, un altro dice che è ottima. Consigli? Esperienze? NON VALUTO ALTRO EDIT: aggiungo foto! tastiera Keysonic http://www.maxpoint.de/de/gfx/produc...PicDet01_b.jpg http://tweakers.net/ext/f/ay6jGKH8gk...cSG5k/full.jpg tastiera Micosoft http://www.wolfmanzbytes.com/pc/msswx6kb/msswkb1lg.jpg mouse microsoft http://farm4.static.flickr.com/3239/...1da6471c_o.jpg mouse razer http://www.emag.cz/g2/magazin/4141/copperhead1.jpg
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user ![]() Ultima modifica di CoreVD : 23-12-2010 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
una cosa posso dirtela... non dare via il copperhead per l'x5! Piuttosto prendi il nuovo lachesis con l'illuminazione cambiabile :P
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dunque:
la x6 ce l'ha un mio amico...dopo una settimana di utilizzo metà dei tasti funzionano solo con forte pressione...retroilluminazione, macro, regolazioni bellissimo...ma la parte più importante (cioè i tasti) fanno cilecca sulla lycosa ti capisco, una tastiera sovraprezzata di plasticaccia e rumorosa come non mai, ce l'ho attualmente e sto cercando di disfarmene senza rimetterci troppo la keysonic non la conosco ma mi pare che nemmeno questa abbia il layout ita o sbaglio?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No layout DE, ma alla fine cosa cambia?? Quasi nulla
![]()
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lo pensavo anch'io...ma ora sulla lycosa layout us non trovo le barrette
queste < > fatte col charmap ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ehehehe...
Il mio dubbio è sulla qualità della Keysonic... Altrimenti l'avrei già comprata ![]()
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho ordinato la Keysonic.. Vediamo come va!
![]() Mal che vada la rivendo e mi lancio sulla X6...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.