|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
[Solo Na-NoSped] Xbox360 Falcon Hdmi+Hd+2giochi
Vendo solo con consegna a mano a Napoli xbox360 Falcon Hdmi in condizioni assolutamente perfette (pari al nuovo) e perfettamente fiunzionante (mai blocchi o altro) mai modificata e quindi assolutamente non bannata o flaggata + cavo component....
aggiungo hd da 20 gb + pad wireless + 2 giochi (Fifa10 e Test Drive)+ dvd giochi arcade... la xbox è completa di involucro originale (anche esso in perfette condizioni molto probabilmente è anche in garanzia ma ahime non ho alcun documento che lo attesti ne tantomeno ricordo quando è stata acquistata..quindi la vendo come non in garanzia ma con buone possibilità che lo sia... Il prezzo da me richiesto è di euro 100 Foto: http://img403.imageshack.us/i/foto0014z.jpg/ Non scambio Non Smembro Solo consegna a mano dalle mie parti (parti che vi indico in pvt Saluti e buone feste
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 23-12-2010 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao forse sono interessato con scambio a mano, la console è in garanzia?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
coda a mano per amico!
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dove sei precisamente?
se è falcon v2 la prendo io scambio a mano fammi saperein pvt per favore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi accodo per le stesse richieste, e se è possibile vorrei sapere la versione della dash
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Buonasera a tutti...
abito a villaricca e sono assolutamente distante dal mondo videoludico e quindi se mi dite come fare per farvi sapere se è falcon v2 e la versione dash vi accontento volentieri..ultimamente sono assolutamente un casual player... molto probabilmente è anche in garanzia ma ahime non ho alcun documento che lo attesti ne tantomeno ricordo quando è stata acquistata..quindi la vendo come non in garanzia ma con buone possibilità che lo sia... chiarendo che preferirei code brevi e chiare la situazione code dovrebbe essere questa CubeDs domax93 King - Wolf (chi mi ha contattato in pvt si metta in coda anche qui perchè non ho alcuna intenzione di essere scorretto con nessuno)...il prodotto inoltre è , per il momento,in vendita solo qui..nel caso i tempi si allunghino lo metterò in vendita ovunque...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vorrei dire una cosa, l'utente CubeDs non si è messo in coda, secondo le regole del mercatino bisogna dire la parola coda.
comunque anche io sono di giugliano/villaricca. quindi siamo vicinissimi.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mando pm per info.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono in attesa di notizie da parte di domax93 con cui dovrei essere in trattativa avanzata
CubeDs ha lasciato per motii legati al luogo di consegna
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 23-12-2010 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
è ancora in garanzia?
c'è lo scontrino d'acquisto?
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao... molto probabilmente è ancora in garanzia ma ahime non ho alcun documento che lo attesti ne tantomeno ricordo quando è stata acquistata..quindi la vendo come non in garanzia ma con buone possibilità che lo sia... p.s. aggiungo foto..non è un granchè in quanto fatta con il telefono ma è esplicativa http://img403.imageshack.us/i/foto0014z.jpg/
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Anche domax lascia...
in ogni caso non avendo molto tempo per seguire le trattative e le esigenze altrui ritiro dalla vendita... Saluti PRODOTTO RITIRATO
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
Coda se spedisci sono disposto a prendermi tutte le responsabilità...Se vuoi per essere anche più sicuro te ti pago la j+1 assicurata...Fammi sapere
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se per caso decidessi di smembrare offro 50€ per console e alimentatore, con ritiro a mano. Fammi sapre, grazie.
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao...
la xbox non è più disponibile...è stata venduta altrove... si può anche chiudere,grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.