|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Salerno
|
Non riesco a modificare e organizzare foto con Raccolta Foto
Ciao ragazzi in pratica quando apro un'immagine "Raccolta Foto" me la visualizza come anteprima ma se clicco sopra per modificarla mi si riapre il programma senza visualizzare la foto e di conseguenza non mi permette di modificarla....allego foto:
1 - Apro immagine: ![]() 2 - Clicco su modfica e mi esce che devo sostituire o copiare la foto: ![]() 3 - Dopo aver cliccato una delle tre opzioni disponibili, premetto che non fa differenza, mi esce questa schermata: ![]() Ora spiegatemi se tutto questo è normale o come posso risolvere questo problema, perchè è una settimana che ci sto sbattendo e non ne vengo a capo. Grazie
![]() |
#3 |
Member
|
uso ccleaner!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Meglio non usarlo come tutti gli altri simili
![]() Da quando si è verificato il problema? Ê coinciso con qualcosa che hai fatto di preciso, per esempio installazione/disinstallazione di qualche programma, nuova versione CCleaner o altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
L'ho notato 2 giorni fà quando ho tentato di modificare alcune foto, disinstallazioni o installazioni recenti non ne ho effettuate che io ricordi, ho provato già a disintallare il windows live essential e a reinstallarlo ma niente, non c'è verso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.