|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lettere di unità
chiedo aiuto a persone esperte visto che neppure gli installatori di un noto rivenditore informatico hanno saputo rispondere.
ho un dvd pioneer 106s 16x 40x ed un masterizz plextor 16x ho provato ad installare entrambi in queste configuraz. 1)primari mast=HD; secondari mast=masterizz; sec slave=dvd 2)primari mast=HD; primari slave=dvd; secondari mast=masterizz il dvd è slave in tutti e due i casi, il jumper è in posiz corretta nel bios sia dvd che mast sono riconosciuti in windows in sistema/gestione perif/ cdrom entrambe le periferiche sono riconosciute e funzionano correttamente PROBLEMA: windows non assegna o all'uno o all'altro la lettera di unità, e quindi la periferica non è disponibile in gestione risorse. Sembra che l'unica lettera disponibile sia la F (ho 3 partizioni sull'HD maxtor: c,d,e). insomma è disponibile solo la lettera F che è assegnata o solo al masterizz o solo al dvd a seconda della priorità di configurazione. ho provato un po tutto ma non trovo soluzione chi mi risponde è un grande il sistema: MBasus cuv266 PIII 800 ram 256 ddr 266 HD maxtor 40 g 7200rpm video ati radeon 8500 audio SB live 5.1 Windows 98 SE non ho programmi particolari installati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ke win usi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.