|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
LU : SE X10Mini : 2.1 130€
SE X10Mini Eclair 2.1
Dotazione originale + Cover Fucsia aggiuntiva + microSD 2GB Scontrino a garanzia Perfetto Spedizione INCLUSA TNT Non chiedetemi ribassi perch+ il prezzo è GIA OTTIMO Solo se interessati In vendita in OGNI DOVE & Quando |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Interessato, pm in arrivo.
Ho concluso trattative positivamente con: ![]() TheInvisible; Baila; Solifuge; Eagle_76; Goudkamp; John Cromwell; TDM; GlenTux; x4ng3lx; Gertuzz; luca976; Chief; Kamel_71; Fraggerman; taker889; Derfel; zeropage; Isomarcus, Matt-One... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Risposto PM
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Controrichiesta inviata
Ho concluso trattative positivamente con: ![]() TheInvisible; Baila; Solifuge; Eagle_76; Goudkamp; John Cromwell; TDM; GlenTux; x4ng3lx; Gertuzz; luca976; Chief; Kamel_71; Fraggerman; taker889; Derfel; zeropage; Isomarcus, Matt-One... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
Coda a tuo prezzo, se me lo spedisci in contrassegno.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ricevuto tutto.
Assolutamente perfetto! Sembra appena uscito dal negozio! Spero di acquistare ancora da GlenTux! Grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Grazie Sundiver
Ottima transazione e OTTIMO utente Più che consigliato Alla proX e ... Auguri di Buon Anno ! Si può chiudere Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.