|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
[Salerno + sped] nVidia 8600m GT per notebook
Salve raga
come da titolo, vendo scheda video g84 600 a2 smontata da un acer con mobo non funzionante... Model: Geforce 8600M GT GPU IC: G84-600-A2 (G84M) Memory Size: 512MB (8pcs DDR2 32 x 16) Bios: Acer / nVidia Type: MXM-II (73mm x 78mm) Se avete altre domande sono a disposizione ![]() Prezzo 80 euro + sped Precedenza consegna a mano In vendita fuori dal forum Thanks ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
E' perfettamente funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
80 euro + sped è un tantino alto che ne pensi di 65 + sped . Credo che sul mio 5920 g debba funzionare ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
forse è tardi..
Quote:
Sono praticamente disperato, non trovo una scheda video per il mio acer aspire 5720g. Questa sarebbe perfetta. In più sono di nola e quindi potrei ritirarla a mano...fammi sapere se è ancora in vendita, intanto incrocio le dita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.