|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Modifica boot.ini HP DV6000 con XP
Ciao a tutti.
Dopo esser riuscito ad installare xp sul mio dv6216 (e che fatica ma che soddisfazione) e con tutti i driver installati e le periferiche funzionanti ora ho solo un piccolo cruccio piu che problema. Al boot infatti mi compare la scelta del sistema operativo e di una voce di ripristino per circa 30 secondi, che io ho portato a 5, ma che vorrei eliminare definitivamente per avere un boot normale senza quelle voci. Come devo modificare il file boot.ini (se da questo si risolve)?
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nel boot.ini metti a 0 invece che 5
poi vai sul pannello di controllo-> sistema -> avanzate-> dove cè avvio e ripristino clicca su impostazioni-> togli le due spunte : visualizza elenco.... e visualizza opzioni di ripristinio.... riavvia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se hai la scelta, significa che non hai fatto un'installazione "pulita"; almeno qualcosa dell'OS precedente (vista?) ti è rimasto.
mettere a 0 senz'altro non ti fa vedere lo "sporco"; ma non lo elimina. valuta tu se ti accontenti così o se preferisci fare le cose per bene.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho fatto come suggerisce enrico, piu che mettere a 0 ho dovuto soltanto spuntare l'opzione visualizza ecc ecc...
Grazie... Ah non che sia rimasto altro di vista o seven, l'altra opzione è di ripristino via usb dato che l'installazione è stata fatta cosi invece che da cd, tutto qui
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.