Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2010, 22:08   #1
hazielzenap
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Problema Belkin Surf+ #f7d2301nt

Buonasera, ho un problema che davvero non riesco a risolvere.
Stasera da Unieuro ho acquistao il router in oggetto, ed ho espletato tutte le pratiche di connessione come da manuale.
Tutto a posto, fintanto che non ho provato a far "vedere" il router dalla mia psp ma non c'è stato nessun verso.
A questo punto sono andato a "smanettare" nel pannello di controllo del Belkin ed ho ottenuto, quantomeno, che la psp potesse "vedere" tra le periferiche wi fi, il router.
Ma comunque la connessione non andava a buon fine.
A quel punto, nel pannello di controllo del Belkin, mi è venuta la malaugurata idea di mettere il router come "PUNTO DI ACCESSO" !!!!
Apriti cielo !!!
Non posso più accedere al pannello di controllo del router per rimodificare l'opzione e praticamente il router così non mi serve a niente.
Ho una connessione Fastweb con Hug ed un pc fisso.
Cosa potrei fare ?
Gettare il router inutile oppure qualcuno mi può dare un consiglio su come riportare le cose allo stato iniziale ?
Grazie mille
hazielzenap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 23:27   #2
hazielzenap
Member

Nessuno lo sa...............lo butterò............
Old 20-12-2010, 23:41   #3
freestyle!
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da hazielzenap Guarda i messaggi
Ma comunque la connessione non andava a buon fine.
A quel punto, nel pannello di controllo del Belkin, mi è venuta la malaugurata idea di mettere il router come "PUNTO DI ACCESSO" !!!!
Apriti cielo !!!
Non posso più accedere al pannello di controllo del router per rimodificare l'opzione e praticamente il router così non mi serve a niente.
Sto usando il Belkin Share (F7D3402 v1) di un amico, dovrebbe essere della stessa recente serie Belkin. Anch'io due giorni fa ho fatto la stessa "manovra" tanto per provare ed ho avuto il tuo stesso problema. Ho risolto con:
- reset (tasto rosso sul pannello posteriore, premuto con una punta per vari secondi, fino a che si riavvia); forse ho anche ripetuto l'operazione;
- avevo comunque l'icona della scheda di rete sul pc con problemi e non riuscivo a vedere il router;
- ho rifatto l'installazione da cd rom (molto più breve di quella iniziale);
- a quel punto ho potuto dare i parametri di connessione adsl ed è ripartito.
Non ricordo se a un certo punto ho anche riavviato il PC, ma non credo sia necessario.
In tutto ci vogliono meno di dieci minuti per farlo ripartire.
Non ho la psp e non posso aiutarti. Però la sezione wireless del pannello di controllo mi sembra completa e sono riuscito molto facilmente a connettere un notebook (in n) e uno smartphone (in g credo). Lo sto usando da qualche giorno con molta soddisfazione.
Una cosa che trovo fastidiosa è la mancanza dell'interruttore di alimentazione on/off, per cui l'unico modo di spegnerlo è staccare il cavetto.
freestyle! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 23:42   #4
hazielzenap
Member

Quote:
Originariamente inviato da freestyle! Guarda i messaggi
Sto usando il Belkin Share (F7D3402 v1) di un amico, dovrebbe essere della stessa recente serie Belkin. Anch'io due giorni fa ho fatto la stessa "manovra" tanto per provare ed ho avuto il tuo stesso problema. Ho risolto con:
- reset (tasto rosso sul pannello posteriore, premuto con una punta per vari secondi, fino a che si riavvia); forse ho anche ripetuto l'operazione;
- avevo comunque l'icona della scheda di rete sul pc con problemi e non riuscivo a vedere il router;
- ho rifatto l'installazione da cd rom (molto più breve di quella iniziale);
- a quel punto ho potuto dare i parametri di connessione adsl ed è ripartito.
Non ricordo se a un certo punto ho anche riavviato il PC, ma non credo sia necessario.
In tutto ci vogliono meno di dieci minuti per farlo ripartire.
Non ho la psp e non posso aiutarti. Però la sezione wireless del pannello di controllo mi sembra completa e sono riuscito molto facilmente a connettere un notebook (in n) e uno smartphone (in g credo). Lo sto usando da qualche giorno con molta soddisfazione.
Una cosa che trovo fastidiosa è la mancanza dell'interruttore di alimentazione on/off, per cui l'unico modo di spegnerlo è staccare il cavetto.
Ciao, grazie della risposta.
Tutto ciò che hai descritto l'ho fatto 2 volte.
Ma il risultato è nullo.
Vuol dire che era destino. Dovevo spendere inutilmente 50 euro e poi buttare il prodotto.
Grazie lo stesso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli i...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP