|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Virtual Dub 64 bit e codec mp3
Ciao a tutti.
Non ho trovato nulla a riguardo facendo un ricerca. Uso Win 7 64 bit. Ho installato Virtual Dub 64 bit ed ho istallato K Lite Codec Pack a 64 bit. Morale della favole, i codec video virtualDub li vede, ma quelli audio no. Come fare? Ho provato anche ad installatre lame Mp3 singolarmente, ma non cambia nulla. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: più Africa che Italia
|
Con Seven a 64 bit bisogna utilizzare la versione di Virtualdub a 32 bit. E poi ti serve il codec Lame Mp3 di tipo ACM:
http://www.free-codecs.com/download/lame_acm_codec.htm Per maggiori dettagli leggi qui: http://infobloggando.blogspot.com/20...me-mp3-su.html
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avevo letto quell'articolo, ma pensavo che fosse un controsenso utilizzare il 32 bit se ho un sistema operativo a 64...
Ma allora VirtualDub a 64 bit chi lo può usare? Chi ha Vista o XP a 64 bit? Mi sembra strano loro si e noi no.... Comunque grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: più Africa che Italia
|
Il problema riguarda tutti i sistemi operativi a 64 bit. In pratica dipende dal fatto che molti codec audio-video funzionano solo a 32 bit e, per tale motivo, Virtualdub 64 bit non li vede...
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire) Ultima modifica di mister pink : 20-12-2010 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.