|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 961
|
Outlook non in ufficio ? come fare ?
Domanda che interessa molto anche a me…
A mio fratello i colleghi dove lavora lui hanno detto che e’ possibile Leggere le mail del ufficio , vero ? ma come si fa ? In ufficio usiamo entrambi outlook per leggere la nostra posta, sia privata che aziendale interna (sempre ovvio tramite server interno). Se fattibile interesserebbe anche a me leggere le mail che arrivano sul outlook le mie mail del ufficio, ma anche quando sono a casa! Ma e’ davvero possibile e come si fa? Penso bisognera’ accedere al server aziendale in remoto, ma poi penso non si potra’ accedere cosi facilemnte e sicuramente sara’ protetto l’accesso con password vero? Io ovvio ho la mia password personale quando accendo e accedo al mio pc,ma non so se c’entra qualcosa ? come funziona il tutto ? p.s. uso office 2003 e outlook normale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11542
|
Devi parlare con chi gestisce la rete della tua azienda.
Se è possibile ti darà i dati per configurare Outlook o tutti gli altri client.
__________________
- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 961
|
re
ok zio grazie...
ma come mai quando non son o in ufficio mi trovo nella mia casella di posta sul web (libero mail) le mail non lette e che poi mi trovo quando vado in ufficio ? una volta mi avava infatti chiesto la mia mail privata... che dici ? cosa succede ???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.



















