|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Configuratore Online per Notebook
Salve a tutti,
domanda semplice semplice: "Esiste un configuratore Online per Notebook?" Esempio: "Mi serve un notebook con queste caratteristiche:" - Monitor: 17" - Processore: I5-460M - Memoria: 4GB - Hard Disk: 500GB etc etc Un servizio online che mi tira fuori tutti i notebook con le caratteristiche scelte, indipendentemente dalla marca... Sarebbe fantastico, grazie e ciao MAX
CPU: AMD Athlon 64 3000+ 1800 Mhz; Velocità BUS: 200 Mhz; Scheda Madre: ASUS A8N - SLI DELUXE; Memoria: 1024 MB (50 ns); Bios: Phoenix ASUS A8N-SLI DELUXE ACPI BIOS; Scheda Sonora (integrata): Realtek AC97 Audio; Scheda Video: NVIDIA GeForce 8800 GTS 512MB; Monitor: Samsung LE 26S81B; DVD: 2 LG serie HL-DT-ST; Dischi Rigidi: 2 Maxtor 80GB serie STM380215A; SO: Windows XP sp2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dell ma la storia della configurabilità la paghi assai.
è meglio che procedi in questo modo: scrivi sulla sezione consigli acquisti : budget e utilizzo (programmi). ti consigliano un notebook gia configurato che non ci spendi altro...(600-800 euro e sei a posto per 5 anni) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...
Quote:
grazie per la risposta.. In realtà il configuratore non mi serve per uso personale, ma per la mia società e siamo già Partner Dell; uso il loro configuratore molto spesso e non sono molto soddisfatto perchè non sono facilmente reperibile i dettagli di tutti i pezzi. Il fatto è che partecipiamo a diverse gare e richiedono fornitura hardware di vario tipo, con caratteristiche ben precise. Quindi non scegliamo sempre dell e per questo mi serviva qualcosa di generico, che mi indentificasse il modello in base alle caratteristiche e poi cercare il modello trovato sui vari siti di interesse... Comunque grazie delconsiglio, Ciao MAX
CPU: AMD Athlon 64 3000+ 1800 Mhz; Velocità BUS: 200 Mhz; Scheda Madre: ASUS A8N - SLI DELUXE; Memoria: 1024 MB (50 ns); Bios: Phoenix ASUS A8N-SLI DELUXE ACPI BIOS; Scheda Sonora (integrata): Realtek AC97 Audio; Scheda Video: NVIDIA GeForce 8800 GTS 512MB; Monitor: Samsung LE 26S81B; DVD: 2 LG serie HL-DT-ST; Dischi Rigidi: 2 Maxtor 80GB serie STM380215A; SO: Windows XP sp2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.