|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NYC
|
[BA+Sped] Samsung Omnia 7 - Windows Phone 7
EDIT
venduto fuori dal forum Ultima modifica di mrmarcog : 31-12-2010 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
allora.. sn interessato.. di dv 6??? magari riusciamo a fare lo scambio a mano..
mi sono iscritto solo x l'inserzione.. Ultima modifica di julien89 : 27-12-2010 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bari città
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
niente.. sono di san marino.. cmq preferisco il bonifico.. visto che mi sembra + sicuro..
se mimandi i dati.. domani vado a fare il pagamento..x le spedizioni.. nn me ne intendo.. quindi.. quanto mi vengono a costare?? Ultima modifica di julien89 : 28-12-2010 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non hai modo di fartelo spedire in italia???
Ho paura che spedendolo a San marino possa andare qlcs storto... e poi non ho idea di quale vettore utilizzare...POSTE ITALIANE?? e se si con quale pacco? e varrebbe l'assicurazione sul pacco spedendo da italia a San marino???(ne dubito) fammi sapere. PS ti ricordo per correttezza che spedirei soltanto dopo aver visto l'importo accreditato sul mio conto (quindi penso dopo almeno 3gg) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
sì avrei un indirizzo italiano.. cmq.. non ci sn problemi per l'inidirizzo sammarinese.. visto che san marino è "in italia" anche su ebay.. mai avuti problemi.. comunque visto che guardando i tuoi messaggi sei un utente affidabile.. potrei fare anke ricarica postepay.. è possibile anke dai centri sisal fare ricariche??
con poste italiane non ci dovrebbero essere problemi.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Vedendo sul sito poste.it sembrerebbe possibile caricare anche dai punti SISAL. Se le poste considerano San marino come territorio nazionale e non fanno storie per l'assicurazione per me non ci sono problemi. Non ho precedenti esperienze a riguardo e su poste.it non dicono granché.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio x l'enorme disponibilità.. =) ma oggi sn riuscito a trovarlo a san marino.. e lo preso senza pensarcoi su.. lo sto stringendo ora tra le mie manine.. ihihihih.. cmq.. voglio spendere 2 parole di merito per te.. chi vuole acquistarlo.. il venditore è serissimo e disponibilissimo.. grazie ancora e scusa x la perdita di tempo =) se nn lo trovavo.. andavo domani a fare la ricarica postepay!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok, tel sempre disponibile.
Nel frattempo fatto grosso ritocco al prezzo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.