|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
consigli su nuovo computer e dove acquistarlo online..
ciao amici..non so se sia la sezione giusta..
dovrei comprare un nuovo computer a mio padre..vorrei prenderlo online e farmelo spedire..assemblarlo con i pezzi giusti e quindi non prenderlo bello e fatto..avreste un negozio online da consigliarmi per fare questo? ovviamente i cui prezzi siano anche convenienti? non vorrei spendere più di 500..credo che oggigiorno sia un'ottima cifra...inoltre mio padre fa del computer un uso basilare.. grazie mille..fatemi sapere non appena possibile Ultima modifica di britpoprule : 19-12-2010 alle 21:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Como
|
io uso http://www.nexths.it/v3/ è un buon sito a mio parere.
Per la configurazione leggi e chiedi la sezione "configurazioni complete pc desktop" di questo forum, li troverai quello che fa per te. bye
MacBook Pro 2.56GHz Core 2 Duo, 500GB / 8GB DDR3, GeForce 9400M 256Mb Intel i5-450M 2.4Ghz , 4GB Ram DDR3 , Ati mobility Radeon HD 5470 512mb , HD W.D. 500Gb Nikon D80 | Nikkor 18-135mm 3.5-5.6G | Nikkor DX 35mm 1.8G |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie!
tu hai mai assemblato un tuo pc da lì?son buoni i prezzi? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Usa la sezione adeguata, per cortesia (quella consigliata da lake86)
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.