|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
problema HD via usb
ciao
sto cercando di capire dove è il problema. collego un HD http://www.wdc.com/global/products/s...63&language=12 montato in un box via usb(tutte 4 ) ma da qualche giorno il portatile mi dice che devo collegarlo a una usb veloce e cliccando sul fumetto ![]() non ho altri hd da provare o altri pc dove provare l'HD. non capisco se il problema sono le porte usb o l'interfaccia dell'HD(il box) grazie e gnao dal cuzzotto
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
prima di tutto proverei a cambiare il cavo, poi in seconda battuta il box.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao
nella fretta non avevo detto che non lo fa sempre ma quasi. il cavo devo procurarmelo (ha un'attacco quasi quadrato) mentre il box è nuovo se non va lo do indietro. c'è qualche test x verificare il box prima di darlo indietro? quindi escludi a priori problemi al pc?( ho tagliato un pezzo a C) gnao dal cuzzotto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora
ho cambiato cavo e( x adesso) nel pc non mi segnala più niente. ma quando lo collego al lettore da salotto, via usb,le cartelle hanno dei nomi strani, tipo fdbxhumoil , non li apre e non riesco a vedere i filmati. mi sono ricordato che quando lo stavo partizionando o formattando, mio figlio mi ha staccato l'alimentazione all'hd....... non gli ha fatto bene, vero? ho gia formattato senza esito.(sono in fat) mentre cerco un box da provare come posso verificare se ha dei problemi il disco?(ho fatto lo smart tramite gestione dischi di ubuntu e mi dice che è in buono stato) grazie e gnao dal cuzzotto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho fatto una formattazzione a basso livello con l'utility
Data Lifeguard Diagnostic for Windows con write zeros in full erase ma dopo quasi 17 ore mi disse ciò http://img401.imageshack.us/img401/9...enshot112g.jpg mi devo preoccupare? domani vorrei provare a partizionarlo e formattarlo o devo fare altro prima? grazie e gnaoauguri dal cuzzotto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.