|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[PC-PR-MI] Vendo ZUNE HD 16 gb Multitouch Apps XNA
Mio malgrado vendo il mio fantastico Zune HD 16 gb comprato dagli USA.
![]() Le condizioni sono davvero ottime e lo ho sempre tenuto protetto davanti e dietro (lol) con una pellicola trasparente che non inficia l'uso del fantastico multi-touch ( da 3.3'' ) capacitivo. Il bello di questo lettore è la qualità costruttiva eccezionale, combinato con uno schermo led ad alta risoluzione, il processore Tegra e IMHO una ottima qualità di riproduzione delle musiche e dei video. Naturalmente non manca nulla a questo fantastico apparecchio, come la connessione wireless wi-fi per navigare, scaricare le canzoni dal marketplace Zune (lo stesso del windows phone 7 per intenderci). A livello di input non siamo da meno e lo zune hd può contare su un Multitouch capacitivo davvero preciso e su un accelerometro triassiale per i giochi e la rotazione automatica dello schermo! Per il resto il dispositivo è estremamente semplice, è dotato di 3 tasti, accensione, tasto home e tasto player (per controllare volume e la riproduzione delle canzoni!). Quello che al tempo mi ha spinto a comprarlo però è la possibilità di programmarlo tramite il linguaggio c# e le librerie gratuite di microsoft XNA. Per chi cerca un modo divertente e intuitivo per entrare nel mondo della programmazione dei videogiochi questo è il modo + facile e a mio parere più divertente! Il lettore come se nopn bastasse vi arriverà con preinstallate delle app e dei giochi favolosi (davvero) tra cui vi cito i più interessanti: Youtube Messenger PGR: Ferrari edition Audiosurf TILT Calcolatrice Castle and Cannons Checkers Chess DOOM Light Lab Hearts Hexic Labyrinth Bowling Se non si capisse adoro questo concentrato di tecnologia e separarmene è davvero difficile, ma è un passo obbligato visto che sto cercando di portare le mie capacità di programmazione su un altro livello di mercato. Non posso che consigliarlo a tutti! Prezzo 130 euro, con confezione originale e spedizione celere inclusa! (120 per scambio a mano) Ps. Aggiungo che l'interfaccia è davvero libidinosa, ed è quella che ha impiegato bigM per Windows Phone 7! ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! Ultima modifica di Eversor2 : 26-01-2011 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In trattativa privata con Capadicar, per correttezza gli chiederò di mettere un post anche qui.
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppino, con capadicar non siamo riusciti ad accordarci per ora, quindi ancora disponibile!
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Coda intanto.
Limatina? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Possiamo fare 140 spedizione inclusa... Ultimo prezzo!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
130 euro e te lo prendo all'istante. fammi sapere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aspetto le foto, ciao.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lascio, a quanto vedo nemmeno te sei interessato a venderlo. Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ciao,
io sono di Milano...eventualmente scambi a mano? Solo una domanda: ha la radio?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
molto interessato allo scambio a mano, visto che in settimana sono sempre a milano per l'università.
Coda
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si ha la radio fm (usa le cuffie come antenna). Per scamio a mano va bene 130?
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! Ultima modifica di Eversor2 : 16-01-2011 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto, chiedo scusa ad ago83 per il ritardo .
Il motivo xcui nn le ho messe subito è che capita spesso che la gente chieda le foto e nn si faccia più sentire oppure ribassi di nuovo... in altre parole le metto quando ho tempo.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
ti mando un PM anche se sarei secondo in coda!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si in realtà morillo nn si è detto in coda, cmq se è interessato basta che me lo faccia sapere. Faccio una piccola puntualizzazione sulle foto: c'è sopra la pellicola protettiva, è per questo che la superficie appare leggermente rugosa.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up e limata ora a soli 120 manibus!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
offerta per HD Zune
Ciao,
sono interessato per consegna a mano a Milano. Quando ci possiamo vedere e dove ?? Mi mandi messaggio privato ?? Grazie. Lorenzo. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, se può interessarti anche uno scambio fammi sapere,..dovremmo essere anche delle stesse parti credo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Zune in mano a lorenzo ferro per prova. Purtroppo nonostante lo avessi caricato ieri stamattina era scarico... Nn so perchè ma è rimasto acceso tutta la notte e metà mattina facendomi fare una pessima figura.
Aspetto di sapere da lorenzo se è soddisfatto o meno.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
voglio ringraziare pubblicamente per la disponibilità Eversor2 .. Mi ha lasciato in prova lo Zune per una settimana e funziona alla grande... Bell' oggetto .. lo consiglio a tutti... purtroppo per Voi ormai è mio Saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.