Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2010, 02:44   #1
Mirkettuo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Nuova scheda video*-*

salve giovini (senti chi parla uno di 15 anni ) allora io vorrei farmi una nuova scheda video che cosa mi consigliate 2 Scheda video PCX Sapphire HD5750 1GB Vapor-X o direttamente una da 200 euro o un po più? comunque voglio qualche informazione per le vapor X che ha pci e 2.1 dovrebbe starci a un pci e 2.0? e dal altra parte del pci e 2.1 c'è il pci e 1x? XD non so perchè mi hanno detto che e meglio 2 Scheda video PCX Sapphire HD5750 1GB Vapor-X che 1 scheda video da 200 euro io ho qualche dubbio comunque se avete qualche altra scheda video in mente da dirmi da 100 euro circa (2 ne vorrei prendere) o se no una da 200 euro se avete qualche consiglio ditemelo
Mirkettuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:10   #2
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Serve sapere il resto del PC prima
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:20   #3
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da Mirkettuo Guarda i messaggi
salve giovini (senti chi parla uno di 15 anni ) allora io vorrei farmi una nuova scheda video che cosa mi consigliate 2 Scheda video PCX Sapphire HD5750 1GB Vapor-X o direttamente una da 200 euro o un po più? comunque voglio qualche informazione per le vapor X che ha pci e 2.1 dovrebbe starci a un pci e 2.0? e dal altra parte del pci e 2.1 c'è il pci e 1x? XD non so perchè mi hanno detto che e meglio 2 Scheda video PCX Sapphire HD5750 1GB Vapor-X che 1 scheda video da 200 euro io ho qualche dubbio comunque se avete qualche altra scheda video in mente da dirmi da 100 euro circa (2 ne vorrei prendere) o se no una da 200 euro se avete qualche consiglio ditemelo
innanzitutto devi dirci la config del tuo pc,la risoluzione a cui giochi e i dati dell'alimentatore(sorpattutto gli ampere della linea v12).
detto cio la 5750 non è certo un'ottima scheda,prenderne due sarebbe una vera cavolata.molto meglio uan sola piu seria,cmq se prima non ci dai queste info non possiamo aiutarti
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 01:22   #4
Mirkettuo
Junior Member

config pc

allora per la mia configurazione vi dico i nomi poi vedete voi che ho sempre poco tempo (maledetto studio hihi) Alimentatore 600W CoolerMaster SilentPro, AMD AM3 Phenom II X4 965 Bl.Ed. Box,RAM DDR3 PC1600 4GB CL8 Kingston Hyp,la vga penso che non sia importante comunque ATI Sapphire 4670 1gb,Mobo SoAM3 GBT GA-890XA-UD3 pertanto l alimentatore era di un mio amico me la dato per 50 euro circa e allora ho accettato penso che sia molto buono per almeno una vga 200 euro infatti come ho pensato e vero meglio una buona che 2 schifose
Old 20-12-2010, 01:40   #5
Sonny24
Member

L'Avatar di Sonny24

Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Mirkettuo Guarda i messaggi
allora per la mia configurazione vi dico i nomi poi vedete voi che ho sempre poco tempo (maledetto studio hihi) Alimentatore 600W CoolerMaster SilentPro, AMD AM3 Phenom II X4 965 Bl.Ed. Box,RAM DDR3 PC1600 4GB CL8 Kingston Hyp,la vga penso che non sia importante comunque ATI Sapphire 4670 1gb,Mobo SoAM3 GBT GA-890XA-UD3 pertanto l alimentatore era di un mio amico me la dato per 50 euro circa e allora ho accettato penso che sia molto buono per almeno una vga 200 euro infatti come ho pensato e vero meglio una buona che 2 schifose
Assolutamente si meglio una buona che due schifose.
Dipende quanto vuoi spendere se 200 euro ( 10-20 euro in meno o in più ) vai per la HD 5850 o una GTX 470. Sono due ottime VGA che abbinate al tuo processore ( uguale al mio ) vanno na bomba.
Ce la Sapphire VAPOR-X HD5850 1GB che su e-Kay costa 203 euro. Bhe è invitante. Proprio perché è vapor-x sarà uno spasso O.C. tu che dici???
O.S.: Windows 7 Ultimate 64 bit - MOBO: Asus M4A77TD PRO AM3 CPU: AMD Phenom II x4 965 3.4 GHz Black Edition - VGA: Radeon HD 5770 1Gb @940/1300 ( Provvisoria ) - RAM: Kingston 4GB 1333 MHz 2x2 ( upgrade +2GB ) - HDD: Samsung EcoGreen F2 1.5TB 5400rpm - CASE: Enermax con 3 ventole 120 MM Enermax Magma - MASTERIZZATORE: LG GH24NS50 - ALIMENTATORE: 650 watt iTek ATX silent fan - MONITOR: Asus VW225D 1680x1050
Sonny24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 02:21   #6
Mirkettuo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sonny24 Guarda i messaggi
Assolutamente si meglio una buona che due schifose.
Dipende quanto vuoi spendere se 200 euro ( 10-20 euro in meno o in più ) vai per la HD 5850 o una GTX 470. Sono due ottime VGA che abbinate al tuo processore ( uguale al mio ) vanno na bomba.
Ce la Sapphire VAPOR-X HD5850 1GB che su e-Kay costa 203 euro. Bhe è invitante. Proprio perché è vapor-x sarà uno spasso O.C. tu che dici???
dico che mi sei stato molto utile vado subito a decidere tra quelle menzionate comunque rimanendo sempre nel discorso del overclock quanto cacchio diventa calda quando la O.C? anche se ancora devo comprare dissipatore nuovo che ho gia in mente e altre 4 ventole poi dovrebbe essere buono comunque gioco con una risoluzione 1920x1080 gia con la mia scheda attuale non e male solo che per i giochi più pesanti immagina da solo anche con 1280x1024 non c'è la fa questo riguarda solo per black ops e quelli troppo pesanti xd

Ultima modifica di Mirkettuo : 20-12-2010 alle 02:26.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian