|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
|
Il Don e la Next-Gen
eh gia'
il momento sembra essere arrivato ma anche le bestemmie, perche' per il passaggio del testimone implica una scelta fra TROPPI componenti vi spiego: il mio obiettivo iniziale era quello di prendere un netbook da 250 euro da portare in giro e poi magari, dopo aver riciclato case e lettore del desktop , di scegliere col vostro aiuto un pc atomico sui 500 euro -tanto oramai con quella cifra ci fai dei mostri duraturi- ----> totale circa 750 euro ( assemblaggio escluso del tecnico ) pero' siccome al sottoscritto sembra una spesa eccessiva, volevo provare a unire le due cose e prendere con 600 euro il notebook che si trova a pagina 14 di questo volantino http://promozioni.unieuro.it/volanti...olantino1.html ora mi chiedo: il phenom tricore a 2,1 ghz e la radeon 5650 sono fottutamente fighe per giocare titoli dal 2007 al 201x ( x>3) ? non vorrei ritrovarmi con un masso da oltre un chilo e quasi inutile fra un anno e mezzo. so perfettamente che il fisso e' IL fisso e quindi meglio. l'alternativa e' mandare tutto a*******o e prendere una 360, ma ho una lunga lista di titoli ps2 da giocare ( ma un po' datati ,sempre nuovi per me ) A voi la parola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
compri online?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la gpu va benissimo fino all'uscita delle nuove console, ma la cpu non saprei, ti posso dire che un i3 o un i5 in accoppiata con quella scheda sono ok
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
L'ACER Aspire 5741G-434G32Mn ha una buona qualità prezzo, però secondo me siamo ancora un pò bassi come caratteristiche...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dipende che intendi per giocare. se per giocare intendi a risoluzione media-bassa con tutto medio basso... si dura fino al 2013.
Se per giocare intendi veramente giocare allora no |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io per giocare decentemente prenderei un fisso, senza se e senza ma.
Il notebook, per me, va bene per giocare solo a titoli che non impegnano fortemente il sistema e che, quindi, possono essere giocati tranquillamente anche impostando il notebook a "risparmio di energia". E' troppo odioso sentire il sibilo di una ventolina da notebook che parte a palla, e sentire che la superficie dello stesso inizia a scaldarsi un bel po'... E poi inizio a pensare a quei poveri componenti quali l'hard disk, la CPU e la GPU che vengono stressati in spazi così ristretti, con temperature che salgono ben oltre quelle di un fisso ben ventilato. Soprattutto temo per l'hard disk, che è molto più sensibile alle alte temperature rispetto a CPU e GPU.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Secondo me l'unico portatile decente per giocare è l'Alienware....il resto è una macchinetta da portarsi in giro....
Se vuoi giocare, o fisso, o spendi più di mille euro... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quoto la linea generale dei post precedenti e ti dico la mia:
Se non hai ultra fretta potresti aspettare qualche offerta del supermercato con notebook con 5650 o equivalente a 500-550 euro (controlla thread apposito in sezione) e i giochi ps2 li giochi tranquillamente (alla fine sono titoli pre 2005 insomma). Con i soldi rimanenti ti prendi una console. Altrimenti li spendi tutti di fisso, ma hai un fisso (scusa la ripetizione). Devi farti due conti e vedere cosa ti serve e cosa conviene per esempio: fisso=giochi in DD alle volte ultra scontati portatile + console= ti porti il computer dove ti pare ma per risparmiare qualcosa devi comprare in inghilterra etc...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sicuro che hanno una 5650? A quel prezzo, che io sappia, li trovi solo con schede integrate...
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.