|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
windows 7 connessione automatica
ho sempre avuto in esecuzione automatica il collegamento alla connessione adsl , ieri a causa del cambio di gestore telefonico ho provveduto ad eliminare il vecchio collegamento inserendo il nuovo.
Il problema e' che prima all'avvio di vindows 7 nella barra inferiore mi compariva per un istante l'icona di apertura cartella e partiva la connessione , ora invece questo non accade e debbo forzare la connessione manualmente come se non mi sentisse il collegamento. Preciso che se entro in esecuzione automatica e clicco il collegamento questo funziona correttamente Qualcuno puo' aiutarmi ? grazie in anticipo !!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho risolto , praticamente il collegamento inserito seppur funzionante se forzato manualmente , non partiva perche' era stato creato spostando un collegamento dal desktop alla cartella.
Spostanto invece direttamente l'icona della connessione da connessioni di rete a esecuzione automatica il collegamento cosi' creatosi in automatico e' funzionante . Spero possa tornare utile a qualcuno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono costretto a riaprire il post....
Ho dovuto eliminare il collegamento da esecuzione automatica per problemi di connessione e una volta reinserito si ripresenta il problema iniziale : in qualsiasi maniera vado ad inserire il collegamento in esecuzione automatica questo funziona solo se lo clicco manualmente e non automaticamente all'avvio. Proprio non capisco...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.