|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
p4 c 800 windows 7 help help 5.1 non va
ciao ho comprato il 5.1 della logitech e lo volevo collegare alla scheda audio integrata della scheda madre che e' una vecchia asus p4 c 800 deluxe .
ho windows 7 con il driver generico che mi ha messo con l'update perche' quello del cd non va (era per xp). il problema e' che il 5.1 ha tre spinotti uno verde uno nero e uno gialllo e dietro al pc ho invece verde azzurro e rosa . non riesco a sentire i 6 canali come posso fare?? con il cd orig. e windows xp potevo settare tramite il mixer le uscite giuste con la configurazione del mixer esempio scegliere tra con lo spinotto rosa se farlo diventare un uscita mic. o per altoparlante, con questi driver per windows 7 non ho la schermata delle configurazioni altoparlanti e quindi penso sia per quello che no sento i 6 canali . per adesso sono riuscito a collegare solo il verde delle casse nel verde della mainboard e sento solo le due anteriori. se aggiungo il nero delle casse nel celeste del pc o nel rosa del pc non si aggiungono suoni . se collego il nero nel verde quello dove si sentono i due altoparlanti anteriori si sentono gli altoparlanti posteriori insomma sembra che io possa usare solo uno spinotto con due soli altoparlanti eppure la scheda integrata e' una 5.1 e il sorround pure. sto cercando i driver con mixer regolabile come il cd orig. per wind. 7 ma non esisstono per questo hardware http://www.logitech.com/it-it/speake...s/devices/7191 questi sono gli altoparlanti la mainboard invece e' la p4 c 800 deluxe e ho windows 7 32 bit avete idee ??? scusate al confusione se attacco il nero
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sono riuscito a forzare il driver mixer del cd originale, cosi il mixer mi ha fatto aggiungere la scelta di selezione del 5.1 per qunato riguarda il settaggio altoparlanti di windows, in piu' mi ha fatto settare gli altoparlanti con la connessione guidata (5.1) ma poi alla fine non vanno comunque, vanno solo 2 altoparlanti
altra domanda i driver sarebbero della scheda sound max ma la realtek sarebbe la stessa cosa??
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 17-12-2010 alle 23:35. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.