|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Virus Xp, aiuto !!
Ciao, ho l'xp home edition che si riavvia da solo in fase di caricamento quando appare il logo di windows ed ho provato ad aprirlo anche in modalità provvisoria ma comunque si riavvia da solo.
So per certo che sono i virus perchè l'ultimo giorno che sono riuscito ad usare windows mi erano venuti un sacco di virus e con avira ho provato a rimuoverli in quarantena, e poi dopo aver spento il pc ha iniziato ad avere questi problemi......chiedo aiuto!! Io ho già provato con la console di ripristino da cd ma niente..grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
successivamente questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878747
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io ho fatto col metodo tre, ma quando dice:
" Accedi la console di ripristino di Windows XP e digita questa righe cd system32\config md bak copy software bak\software copy c:\windows\repair\software /y il pc dovrebbe riavviarsi come se fosse stato appena installato" scrivendo copy c:\windows\repair\software /y mi dice che il file è stato sostituito ma non si riavvia.....che faccio? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
eh però non posso premere start, andare su esegui ecc..perchè nonostante ho fatto i passaggi scritti prima si riavvia comunque quando compare il logo in fase di caricamento..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Comunque ho fatto con kaspersky (ha finito la scansione quando era al 49% non so perchè), ecco il log: (windows non mi parte ancora)
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 18-12-2010 alle 22:38. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Vedendo il log del Kaspersky comprendo
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
infatti è quello che ho appena fatto, grazie cmq!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.