|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
[Le+sped.]Portatile Acer 17" bellissimo
Salve a tutti come titolo vendo portatile Acer 1800 perfettamente funzionante in ogni sua parte...
Caratteristiche: Pentium 4 3.00ghz Ram 1gb Hd 160gb Schermo 17" Compreso alimentatore, ma senza batteria Scheda wireless Bluetooth Masterizzatore dvd Licenza windows Estetica come nuovo Tastierino numerico risoluzione max 1920x1440 Gli unici difetti,giusto per essere pignoli, se si possono chiamare così sono 2: 1)Lo schermo sembra un pò sporco( non capisco il motivo), ma non sono pixel rotti e si vedono solo di fronte, cambiando angolazione non si vedono, e soprattutto si vedono con sfondi chiari, utilizzando normalmente il pc nemmeno si notano. 2)Il lettore quando avvia un cd fa un pò di rumore, ma solo all'inizio poi funziona perfettamente non fa rumore Non so da cosa possono dipendere... Del pc ho fatto delle foto, una con uno sfondo normale e "le macchie" non si notano, cambiando lo sfondo mettendo il bianco, si notano ma solo da una angolazione perchè come potete notare dall'altra foto non si nota nulla foto: http://www.notebookused.altervista.org/acer-17-/ Comunque tutto sommato il pc è perfetto! Prezzo 220+s.s.>>>>>210 spedito>>>>>>>>>>>200 spedito Il pc è in vendita altrove
[Ho trattato con: midian, ste_ita, slowhand1980, luka, Modchip, juky, joopol, ligos, blow82,Giacomo79,efrite15... Ultima modifica di davids01 : 28-12-2010 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
se mi fai 200€ spedito te lo prendo subitissimo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
ciao guarda aspetto sino a domani poi lo vendo, perchè ho persone interessate fuori dal forum
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao
noi siamo a roma quasi sempre, ma ora mi trovo a ugento ospite della mia ragazza fino a capodanno. Il portatile sarebbe proprio per lei, e sicuramente è un handicap l'assenza della batteria, nonché la "potenza bruta" (che a lei serve per matlab &co.) che è relativamente indietro. Per questo ora ne parlo con lei, e se è sufficientemente trattabile facciamo volentieri i 70km verso nord per venire a vederlo e prenderlo Come riferimento porto sempre gli stessi esempi, ma essendo acquisti concreti fanno testo: febbraio '10, acquistato il mio attuale satellite, con core duo e7300, 4gb di ram, 17", 250gb, mast dvd, batteria praticamente fresca, a 280; marzo '10, ibm thinkpad centrino 1.8ghz con 1gb di ram, 15", 20gb a 100. Per cui il prezzo "giusto" lo desumo confrontandolo con queste due transazioni. Se sei interessato, ti chiedo il favore di inviarmi un PM, così ho una notifica via email. Ultima modifica di Ephestione : 26-12-2010 alle 11:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.