|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino - provincia
|
[TO+Sped]Nokia X6 16GB bianco supporto auto scambio con android
Dopo averlo venduto a un pessimo utente,torna in vendita fantastico Nokia x6 16 gb bianco, senza righe o graffi e mai caduto,tenuto sempre con estrema cura,realmente pari a nuovo.
Presente fattura di agosto 2010,con relativa garanzia di 24 mesi Italia. Completo di scatola, garanzia, accessoridi serie,ancora imballati. Fotocamera 5 mp, internet 3g, gps e navi free nokia installati. praticamente nuova e supporto da auto. Prezzo 200€ a mano o con spese di spedizione a carico dell'acquirente. Strapreferito scambio a mano per verificare la bontà del prodotto. In caso di spedizione spedisco solo dopo pagamento,non proponetemi pagamenti post-prova. In caso di scambio scambio solo a mano,in caso di spedizione la accetto solo da utenti referenziati,oppure se spedisco quando ho già il telefono in mano.In qualunque caso la spedizione resta a mia discrezione. Scambio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino - provincia
|
upup
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.