|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Web60 di Tre e settaggio chiavetta
Buongiorno,
un mio amico ha in prova per 14 gg la chiavetta della tre (MomoDesign) con attiva l'opzione Web60. Le uniche indicazioni date dal rivenditore sono state quelle di impostare "solo H3G" per evitare il roaming! Configurando la chavetta sul notebook, ho visto che come profilo chiede di scelgiere tra "3 Italia" e "3 Italia ricaricabile". Ho visto che l'APN cambia...quindi non so quale deve essere usato! Con entrambi i profili il collegamento funziona Dipende da che tipo di contratto stipulerà il mio amico? Cioè se abbonamento (quindi addebito su CC) o ricaricabile? Tra l'altro, ho visto che questa chiavetta non è nè 14Mbps, nè tantomeno 7,4Mbps, ma 3,6MBps...forse è per questo che per 60 ore al mese si spendono solo 9 euro? Con chiavetta a costo zero (esborso di 30 euro quando non desidera più utilizzare il servizio...mi pare di capire abbia un vincolo simile...) Devo settargli il tutto, ma non vorrei sbagliare qualcosa Grazie.
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
con l'offerta web60 è possibile prendere una chiavetta fino a 21mbps http://www.tre.it/prodotti/huawei-e1820 a €0 c'è anche la Huawei a 7.2mps http://www.tre.it/prodotti/huawei-e122 Ultima modifica di skinneriano : 17-12-2010 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi dici che devo vedere che tipo di contratto ha sottoscritto? Quote:
A sto punto gli conviene darla indietro e prendere a costo zero, sempre con canone da 9 euro/mese per 60 ore la Huawei E122. Volevano bidonarlo?
Ultima modifica di Gregor : 17-12-2010 alle 09:54. |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
forse avevavo disponibile solo quella in negozio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, gli dico di farsela cambiare e poi verifico il tipo di abbonamento.
Grazie.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Chiavetta restituita al corriere e mantenuti Usim e abbonamento Web60!
Si naviga bene...però test di velocitò e download di iso debian via ftp non arriva a 2Mbps La chiave è una 7.2Mbps (costata 19 euro) e ho fatto il test in città centro Pensavo meglio a dire il vero...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

Più di 100 compravendite sul forum