|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
[VE+ss.]E-reader Pocketbook IQ - PERFETTO
Vendo E-reader Pocketbook IQ, colore rosso, OS Android 2.1, acquistato 10 giorni fa ed in condizioni assolutamente pari al nuovo. Assieme vendo memoria SD ADATA, classe 10, da 32 gb ancora nella sua confezione originale e mai aperta e che può essere utilizzata come memoria aggiuntiva del books reader. Tutto munito di confezione originale.
Euro 120 + s.s. In vendita ovunque e ritirabile sempre. Precedenza assoluta allo scambio a mano. Vendo perchè mia figlia mi regala l'ipad per Natale. Per le caratteristiche vedi: http://www.the-ebook-reader.com/pocketbook-iq.html Ultima modifica di dedalos1 : 17-12-2010 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
in garanzia presso chi? come si comporta con pennette x collegamento internet? stato e foto?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei andato al link che ho messo? Non ha porte usb, ha il wifi e si comporta benissimo ed è praticamente nuovo caricato una sola volta.
Scambio a mano Venezia e prov. Foto non ne metto perchè è inutile è NUOVO, USATO 10 GIORNI. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
lascio.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
la durata della batteria ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dipende da come lo usi. Direi 4/5 giorni se lo usi sempre
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
che cpu monta? hai almeno provato il web in wifi? non è un tablet android oppure solo un e reader? non ha un e ink come pannello no? io forse sono oggi a Venezia . ciao .
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
visto la cpu sembrerebbe reattivo non
ha il market no? mi preoccupa la batteria di soli 1600. ha l'accellerometro? ciao.non ho capito se lo schermo è resistivo o no.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ha l'accelerometro ma non ha il touch dell'ipad(anche il prezzo e' diverso). Con il wifi la navigazione e' buona ed anche la lettura delle mail. Concludendo non e' l'ipad ma ha un sistema operativo, un market per le applicazioni ed una memoria da 32 gb( che da sola costa circa 80 euro).
Oggi non sono io a Venezia pero'. Ultima modifica di dedalos1 : 19-12-2010 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao dedalos,
sono molto interessato all'acquisto abito a padova quindi la consegna sarebbe anche abbastanza semplice, mi fai sapere - se per te è ok - dove e quando? la mia email è [email protected] grazie! ciao e. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se vieni a Mestre possiamo fare anche domani dopo le 17 altrimenti martedì pomeriggio sempre a Mestre e dintorni.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
coda in caso l'affare a mano non vada a buon fine.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
che fine ha fatto ???
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
venduto e consegnato ad emilianozapata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.