|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Grosseto
|
[GR+Sped]Film in DVD originali
Un saluto a tutti!
Ho qualche DVD da vendere,rigorosamente originale e rigorosamente in ottime condizioni. Questi DVD fanno parte della mia collezione che vuoi per il tempo, vuoi che ho perso interesse in questo genere di cose vorrei liberarmene per fare un pò di spazio.Molti di questi, non sono neanche mai entrati in un lettore DVD. Nella lista che inserirò ci saranno anche alcuni DVD allegati a riviste o comprati in edicola,sono nella versione DVD Case e non cartonata, comunque saranno segnalati con la dicitura "Edicola". Detto questo, spendo anche due paroline sulle regole della vendita. Precedenza alla consegna a mano. Precedenza al blocco. Code di 24h salvo accordi specifici. Spedizione a vostra scelta. Sconti sulla quantità. Sono tanti titoli e non ho tempo di stare a cercare i prezzi per ognuno,man mano che me ne farete richiesta li aggiungerò a fianco al titolo del film nel primo post. Valuto anche scambi, non con altri DVD ovviamente ![]() Se i PVT sono pieni usate la mail. Dr. House I° Stagione Dr. House II° Stagione Band Of Brothers 6 Dischi Le Iene Extra ED. Traffic Hulk Sp. ED. La Sottile Linea Rossa La Storia Infinita Attila Dune EDICOLA Il Signore Degli Anelli:La compagnia dell'anello Americani Vittime Di Guerra L'era Glaciale:Il disgelo SP. ED. Swimming Pool Braveheart ED. rimasterizzata Lèon L'ultimo dei moicani The pool EDICOLA The Ring EDICOLA Unbreakable:il predestinato Collector's ED. Scarface SP. ED. Le cose che so di lei EDICOLA Era mio padre La stirpe italica DOC. EDICOLA Forrest gump SP. ED. The Untouchable Pitch black SP. ED. Riddick escape Nikita Pearl Harbor SP. ED. Patton ED. 2 Dischi Carlito's way Cabin Fever Evilenko Jack lo squartatore 2 Dischi Be Cool ED. con colonna sononora Hero 2 Dischi Days of thunder Full metal jacket Paura e delirio a las vegas The spiral EDICOLA Viuuulentemente mia Suspiria SP. ED. Bad Boys Collector's Bad Boys 2 SP. ED. Akira BOX COLLECTIONS Sin City Apocalypse now Il giorno più lungo 2 Dischi Fahrenheit 9/11 The blues brothers Bronx Man in black Collector's M.A.S.H. SP. ED. Ronin SP. ED. Higlander Brivido Tekken hamburger hill independence day SP. ED. Pirati dei caraibi Collector's Collateral Good morning vietnam Fight club Black hawk down SP. ED. I cento passi Philadelphia Anniversary ED. Insomnia 2 Dischi Man oh honor SP. ED. Wasabi Jhonny english Apocalypse now redux Christiane F. :noi i ragazzi di berlino A time for dancing EDICOLA Schindler's list 2 Dischi Donnie Brasco The One EDICOLA Il cacciatore Nato il 4 luglio Salvate il soldato ryan 2 Dischi Il nemico alle porte Women EDICOLA Modena City Ramblers Clan Banlieue Spriggan Top gun Casinò SP. ED. 1997 Fuga da New York Lo squalo Tora!tora!tora! Una settimana da dio L'uomo sulla luna EDICOLA DOC. Sorpassi da urlo della F1 EDICOLA Rally Sprint X2 EDICOLA Legenda: SP:Special ED:Edition
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Venghino siori,venghino...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Member
|
riuppete
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.