|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi consigliatemi please...facciamo il punto sui pc in commercio
Salve a tutti.
Prima di tutto ringrazio questo fantastico forum che mi è sempre d'aiuto. Io dovrei acquistare un portatile a breve; come prezzo, vorrei spendere sulle 900 euro. Come processore almeno un i5, ma se riesco a trovarne uno buono per quel prezzo, anche i7. Calcolate che uso programmi come autocad, photoshop e molto game anche Sto cercando di trovare il meglio con il budget previsto, e quindi volevo chiedervi qualche consiglio. Le marche sulle quali mi stavo orientando sono Asus e Toshiba ( a mio parere le migliori); ero orientato anche verso Dell, ma ho lasciato perdere. Al momento, la miglior offerta che sono riuscito a trovare è la seguente: ASUS - N53JL-SX015V a 799 euro Notebook con processore Intel Core i5 460M (2.53Ghz TurboBoost 2.80Ghz), Ram 4096Mb (2*2048Mb) DDr3, Hard Disk 640Gb 5400rpm, scheda grafica NVidia GeForce GT 425M 2Gb DDr3, display 15,6" LED HD 1366x768, DVD super multi DL, WiFi 802.11bgn, LAN 10/100/1000, webcam 2.0, tastierino numerico laterale, HDMI, 2x USB 2.0, 1x USB 3.0, multi card reader, batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium. Sembra un ottimo PC; avrei gradito 7200 di velocità dell'hardisk invece di 5400 e inoltre una scheda video migliore, comunque lascio il giudizio a voi che sicuramente ne sapete molto piu di me. Inoltre spero possiate consigliarmi qualche altro PC con le carattaristiche sopra citate (processore i5/i7, cache, ram, scheda video) e intorno a quel prezzo. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
4gb di ram
500gb @ 7200rpm procio i7 740QM 1gb di memoria video ddr3 dedicata (il tuo budget è veramente basso per un portatile gaming serio..) http://www.monclick.it/schede/asus/K...500g/w7pro.htm http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=zSZQkEoNdGYdl2vb
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non è necessario che sia da gaming serio....l'importante è che sia all'altezza, nel senso che girino abbastanza bene gli ultimi giochi in uscita.
Ho visto l'asus che mi hai proposto, K52JT, ma la AMD Radeon® HD 6370 ,1G DDR3 VRAM è buona come scheda video? E' migliore della NVidia GeForce GT 425M 2Gb DDr3 Grazie per le risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.