|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
[RC + Sped] Vendo LowePro SlingShot 300 AW
Vendo zaino LowePro SlingShot 300 AW acquistato meno di un anno fa.
Lo vendo per passare a modello superiore, dentro ci stanno tranquillamente 2 corpi con ottiche montate, 1 altra ottica, 1 flash e accessori vari (io ci metto 7D + Sigma 10-20, 450D con 18-135mm, 150mm macro, 430EXII filtri, comandi remoti, trigger, ecc). La serie Slingshot è caratterizzata dalla monospalla obliqua e dall'apertura laterale che permettono di ruotare lo zaino e accedere alla fotocamera senza toglierselo dalle spalle. Chiedo € 60,00 + s.s a vostro carico Dal sito LowePro: ![]() ![]() ![]() http://products.lowepro.com/product/...%20AW,2036.htm per informazioni: [email protected]
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
coda
edit: che tu sappia...che differenze ci sono con la versione 302? la tasca superiore? Ultima modifica di 08r-dc : 17-12-2010 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto è identico Ciao
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto a 08r-dc
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Potresti consigliarmi un modello LowePro adatto al pc portatile (possibilmente con la fascia di bloccaggio) ed anche al materiale fotografico e che abbia anche lo spazio per altra roba?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.