|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Info linea tiscali
Ciao a tutti, volevo chiedervi dei pareri in merito a questi parametri:
![]() ![]() Dunque ho tiscali 7 mb, da quanto vedo la line attenuation è ok, molto bassa sotto i 20db. Per quanto riguarda l'SRN margin è un pò bassuccio! Che voi sappiate non si può fare niente per aumentarlo e portalo almeno a 20? O ci deve essere l'intervento dei tecnici? Sono passato da poco a tiscali e viaggiavo da schifo su 7 mb non arrivavo neanche a 1.70 mbs, una ciofeca! Ho un modem tiscali thomson tg784! Mi sono lamentato ho chiamato la tiscali ho spiegato la situazione e un tecino mi ha detto che ci sono dei problemi in centrale. Con le saturazioni apparecchi vecchi...Mi ha detto che adesso stanno lavorando sulla mia linea e anche sulla centrale. Hanno messo tutti apparecchi nuovi e adesso riscontro in effetti una velocità leggermente più alta(va e viene ma rispetto a prima va già meglio). Però volevo sapere la questione del margine di rumore, se si può aumentare o meno! E un altra cosa visto che il ping è molto alto se può intervenirre per abbssarlo? GRAZIE e buon natale a tutti! Ultima modifica di chris190 : 16-12-2010 alle 12:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.