Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2010, 22:04   #1
legolas119
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
BlazBlue Continuum Shift: 2° personaggio scaricabile non visualizzato?

Ciao, ho scaicato da Xbox live sia Makoto che Valkenhayn, i primi 2 personaggi scaricabili.
Ho anche scaricato le versioni 1.01 e 1.02 del software, e dalla schermata opzioni ho selezionato apputno la 1.02, perchè necessaria a usare tutti i personaggi (così ho trovato scritto da qualche parte in rte...)
All'inizio nessuno dei due mi veniva mostrato, poi, credo per caso, mi ha visualizzato Makoto (solo in alcune modalità...ma credo sia normale così....), ma invece Valkenhayn non reisco a farlo comparire nella schermata dei personaggi!! QUalcuno ha idea del perchè?

Grazie!
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 08:16   #2
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
E' un problema che hanno avuto anche altri. Prova a cancellare tutto e reinstallare prima le patch e poi i personaggi. Comunque è normale che non siano disponibili in tutte le modalità.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 08:36   #3
legolas119
Senior Member

ah sì, anche altri? beh, mi consola...
ieri ho fatto varie prove...poi il market place mi dava un errore e i diceva che era temporaneamente non disponibile e ho dovuto interrompere...

Pensavo di provare così: visto che, ho provato, SENZA le versioni 1.01 e 1.02 (o forse basta la 1.02...boh....) del system file, i personaggi aggiutivi non si vedono, farei così:

1) cancello TUTTO, compreso il salvataggio, e installo SOLO la 1.02 (la 1.01 forse è superflua...?) del system
2) poi riscarico solo Makoto e provo se va
3) infine riscarico solo Valkeneyn e vedo se va...

ma trovo strano che, nello schermo opzioni di selezione della system version, anche se seleziono come opzione ULTIMA (che dovrebbe appunto essere la 1.02), nelle scritte in fondo mette sempre che sto usando la 1.00...boh...forse è un bug?

Non capisco perchè faccia così...qualcuno chge aveva il problema, come ha risolto?
Old 17-12-2010, 09:00   #4
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Per quanto ne so le patch non sono altro che i dati del personaggio per poter giocare con chi l'ha comprato, quindi io installerei prima la 1.01 (Makoto), poi la 1.02 (Valk) e poi scaricherei i due personaggi (a questo punto dovrebbe metterci pochissimo perchè i dati li hai già). Forse nella 1.02 è già compresa anche Makoto ma per sicurezza...

L'altro che ho visto col tuo stesso problema ha risolto col red ring of death ma suppongo non sia in relazione al gioco...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 17-12-2010, 10:37   #5
legolas119
Senior Member

ho fatto varie prove ma senza successo ieri. Domani riprovo a scaricare solo la 1.02 e poi makoto e vedere se ok.

Poi scarico valkenyen e vediamo... ma non capisco perchè lui non venga rilevato...

qualcuno li ha scaricati entrambi e gli fuznionano?
Old 17-12-2010, 11:26   #6
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Per quanto ne so le patch non sono altro che i dati del personaggio per poter giocare con chi l'ha comprato, quindi io installerei prima la 1.01 (Makoto), poi la 1.02 (Valk) e poi scaricherei i due personaggi (a questo punto dovrebbe metterci pochissimo perchè i dati li hai già). Forse nella 1.02 è già compresa anche Makoto ma per sicurezza...

L'altro che ho visto col tuo stesso problema ha risolto col red ring of death ma suppongo non sia in relazione al gioco...
Nuova Astral Finish
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 11:34   #7
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
ho fatto varie prove ma senza successo ieri. Domani riprovo a scaricare solo la 1.02 e poi makoto e vedere se ok.

Poi scarico valkenyen e vediamo... ma non capisco perchè lui non venga rilevato...

qualcuno li ha scaricati entrambi e gli fuznionano?
Io li ho entrambi e vanno... tra l'altro ho scaricato Makoto dal marketplace jappo e Valk da quello italiano eppure nessun problema. Prova a fare una ricerca su Dustloop o a chiedere lì
- Edward Lasker
Old 18-12-2010, 11:04   #8
legolas119
Senior Member

Risolto! scaricando il title con gioco collegato, ora li ho entrambi!

Possono essere usati SOLO nelle modalità: VERSUS, SFIDA A PUNTI, ALLENAMENTO, SFIDA?
In tutte le altre non si riesce?

Ultima cosa: per sbloccare il personaggio segreto (Mu credo) come si fa?

Grazie mille di tutto!
Old 18-12-2010, 12:09   #9
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

No, nelle altre modalità non sono disponibili. Per Mu-12 devi finire lo story mode di Noel, Jin, Rachel, Tsubaki, Hakumen e Hazama con il finale corretto e poi fare il finale. Oppure ti compri il suo DLC e la sblocchi subito
- Edward Lasker
Old 18-12-2010, 19:38   #10
legolas119
Senior Member

ok, quindi ogni personaggio ha 2 diversi finali. PEr sapere come fare quello normale e quello "vero" c'è una strategia particolare? da dove lo capisco?

grazie
Old 18-12-2010, 22:31   #11
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Se non sbaglio ogni personaggio ha tre finali: quello positivo, quello negativo e quello idiota dipende da quali match vinci / perdi e dalle scelte che fai nei bivi dello story mode. Non so se siano segnalati esplicitamente (io sono tra quelli che Mu se la sono comprata ), comunque quello che ti consiglio è andare su gamefaq e leggerti una guida, inutile perdere tempo provando tutte le combinazioni.
- Edward Lasker
Old 19-12-2010, 13:26   #12
legolas119
Senior Member

ok, allora guarderò come si fanno i bivii...

Ma Mu io non la vedo da acquistare sull'XBL...forse in europa devono ancora mettera...
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian