|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[MI] Videocamera Sony HDR-CX115 Full HD 1080p
Svendo il tutto per INUTILIZZO a prezzo irrisorio!
si tratta della nuova serie HDR di sony uscita in estate 2010. offro imballi originali con cd, istruzioni, cavi, custodia, scontrino e tutto ciò che era presente al momento dell'acquisto. pagato tutto 519€. nel pack è presente anche una memoria da 16gb pagata ben ulteriori 36€. per maggiori info sulle caratteristiche vi rimando alla pagina : http://www.sony.it/product/cam-high-...ick/hdr-cx115e PREZZO : 299€ Offro solo ritiro in zona qui a Milano City, in caso di necessità potrei valutare anche la spedizione. per info o foto non esitate a contattarmi!! Essendo studente qui a milano non ho lo scatolo, ma posso procurarlo nel giro di pochi giorni al ritorno dalle vacanze natalizie...ve lo dico in anticipo giusto per sincerità anche se lo scatolo è solo carta,importante però per la garanzia!! grazie per l'attenzione... Silvio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Up per me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
interessato..hai pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Interessato se è possibile riceverla tramite corriere e se il prezzo viene ribassato visto che ora la si vende nuova a 300 euro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
interessato anche io (coda) se spedisci, ma a prezzo da regolamento:
se non sbaglio su trovaprezzi sta a 275 (esclusa ovviamente la memoria aggiuntiva).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.