|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sistema instabile
Ciao a tutti, premetto che il mio problema non è dovuto ad un overclocking, ma da diverso tempo ormai durante il gioco ho dei crash dei driver video che sono quasi sicuro dipendano da un'instabilità hardware (diminuiva di frequenza downcloccando la GPU e formattare non serve a niente), quindi mi rivolgo a voi esperti
Io ho un problema che sembra sia abbastanza diffuso, i giochi dopo qualche minuto di gioco (anche quasi subito) freezano per qualche secondo per poi tornare a funzionare, e quando torno al desktop trovo un messaggio di errore (Il driver video amdkmdap ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato). Alcune persone dicono di aver risolto il problema aumentando o diminuendo il voltaggio di qualche cosa, ma io non so cosa andare a toccare (mi hanno detto che toccare il voltaggio senza sapere quello che si fa può fare brutti danni), mi sapreste dare qualche consiglio? Ad esempio che programma devo usare per farvi vedere i miei settaggi (everest fa vedere anche i volt?) e in seguito consigli su che voltaggi usare Grazie mille in anticipo
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Intanto posto due immagini prese da everest su CPU e RAM, spero che siano utili
![]() EDIT: io non vedo le immagini nel post, ma basta cliccarci con il destro e aprirle in un'altra scheda...
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha qualche idea? Neanche un piccolissimo segno di instabilità?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.