|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
secondo monitor tutto rosso con nvidia 295
allora come da titolo vi elenco il problema:
ho 2 monitor collegati alla gtx 295 il 24 che uso regolarmente e un 22 (tra l'altro 3D) che uso quando mi serve un secondo monitor x editing video o lo usa mia figlia x giocarci in 3D. premetto che era un pò che non lo accendevo (il 22) e pochi giorni fà ho avuto la sorpresa : il monitor è tutto rosso come potete vedere dalla foto. allora se li collego uno alla volta sul primo connettore DVI i monitor non hanno problemi, se li collego sul secondo connettore DVI ( guardando il pc da dietro quello a dx) si vede tutto rosso inutile dire che ho aggiornato sia i driver della scheda video sia i driver del 3D vision.... cosa può essere sucesso? è partita la scheda video? a dimenticavo...ho due HD uno dove tengo solo i mie programmi e dove non pastrocchio e un altro dove ho giochi e casini vari, lo fa sù tutti e 2... grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi [url=http://img20.imageshack.us/i/img0556k.jpg/] [/URL![]() Uploaded with ImageShack.us
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e metti le anteprime con foto così grandi CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

[/URL