|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 242
|
E il Microfono?
Stamani ho effettuato degli aggiornamenti automatici di windows con il pc in firma.
Dopo il riavvio il microfono (integrato nelle cuffie USB - modello: Microsoft LX-3000) ha smesso di funzionare. Se provo ad aprire Teamspeak per esempio mi compare il seguente messaggio di errore: TDSoundIn.Open: No sound driver si avaible for use Mi fa entrare nel programma dove posso sentire tranquillamente ma di emettere suoni non se ne parla, è come se il microfono non ci fosse. Ho provato anche a registrare un suono con media player su windows ma il file era muto. Consigli?
__________________
ALI: Antec 650G Pro MOBO: Gigabyte B450 AORUS M CPU: AMD Ryzen 5 3600X Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB RAM: Crucial Ballistix 16 GB 3200 MHz HDD: Crucial MX500 500 Gb + Samsung Evo 860 SSD 500 Gb GRAFICA: AMD Gigabyte RX 6800 OC 16GB Monitor: AOC 34" U3477PQU SO: Windows 11 Pro 64bit Case: Corsair 275R Airflow |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 242
|
Mi rispondo da solo per coloro che potessero avere lo stesso problema...
Ho effettuato un ripristino di sistema e reinstallato gli aggiornamenti e ha funzionato perfettamente. Saluti
__________________
ALI: Antec 650G Pro MOBO: Gigabyte B450 AORUS M CPU: AMD Ryzen 5 3600X Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB RAM: Crucial Ballistix 16 GB 3200 MHz HDD: Crucial MX500 500 Gb + Samsung Evo 860 SSD 500 Gb GRAFICA: AMD Gigabyte RX 6800 OC 16GB Monitor: AOC 34" U3477PQU SO: Windows 11 Pro 64bit Case: Corsair 275R Airflow |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 242
|
Ho cantato vittoria troppo presto; il problema distanza di qualche giorno si è ripresentato da solo...
__________________
ALI: Antec 650G Pro MOBO: Gigabyte B450 AORUS M CPU: AMD Ryzen 5 3600X Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB RAM: Crucial Ballistix 16 GB 3200 MHz HDD: Crucial MX500 500 Gb + Samsung Evo 860 SSD 500 Gb GRAFICA: AMD Gigabyte RX 6800 OC 16GB Monitor: AOC 34" U3477PQU SO: Windows 11 Pro 64bit Case: Corsair 275R Airflow |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
|
ripristina di nuovo e controlla che negli aggiornamenti che scarichi (e installi) non ci sia anche un driver nuovo, magari è quello che ti frega
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 242
|
E' molto probabile che sia quello ma il problema che quegli aggiornamenti li ho già scaricati sul pc e anche se repristino dopo poco me li reinstalla...
__________________
ALI: Antec 650G Pro MOBO: Gigabyte B450 AORUS M CPU: AMD Ryzen 5 3600X Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB RAM: Crucial Ballistix 16 GB 3200 MHz HDD: Crucial MX500 500 Gb + Samsung Evo 860 SSD 500 Gb GRAFICA: AMD Gigabyte RX 6800 OC 16GB Monitor: AOC 34" U3477PQU SO: Windows 11 Pro 64bit Case: Corsair 275R Airflow |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.



















