|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
chiavetta wind troppo instabile
Ciao a tutti!
Ho da 2 mesi una chiavetta wind 15 Mbps ready con l'opzione mega unlimited (10giga al mese)poi cala la velocità..io abito a milano, zona città studi per nn credo ci debbano essere grandi problemi di segnale, nonostante ció la connessione é davvero instabile: a volte ha dei picchi fino a4 Mbps poi altre volte va quasi a zero (e succede spesso). A quanto dice mobile partner sono quasi sempre connesso all'hspa a volte hdspa, ma nonostante ció non ci sono risultati..quando poi cade in umts proprio non carica niente. Se poi devo sacricare (con utorrent) file con moltissime fonti vanno per 1 min a velocitA elevate poi cadono definitivamente a velocità imbarazzanti tipo 5kb/s totali..... Non so c'é qualcosa che posso fare??c'é forse qualcosa che limita? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per utorrent non saprei cosa dirti okkio che la 10gb unlimited ha un tot di mb giornalieri dopo i quali ti segano la banda per un periodo per poi farti tornare a velocità normali, questo lo fanno per non fare usare programmi p2p
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
quindi non è un problema di configurazioni varie..è così e basta!ho notato che ti segano..utorrent va decentemente per 2minuti appena lo facciò partire e basta..
a questo punto chiedo ma è così con tutte le chiavette o qualcuna non ha problemi con programmi p2p??non voglio scaricare a manetta altrimenti mi farei un contratto fastweb..solo se ogni tanto ho voglia di vedere un certo film che in una ventina di minuti si scarichi e dato che avrei 10 giga in un mese penso proprio di potermelo permettere!che dite riguardo gli altri operatori rispetto il p2p? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.