|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Configurazione attuale,vorrei fare upgrade.
salve,
ho un pc non vecchissimo ma noto causa memoria (credo sia solo questa),causa resto componenti una certa lentezza.... configurazione attuale: P5VD2-X motherboard ram 1gb(533mhz) intel core 2 4300 @ 1800 ghz asus x1650 video Uso pc attuale x videomontaggio ( power director)fotomontaggio,web,etc...No Gaming (cioe poco). Ora il mio dubbio è: lascio la situazione attuale e faccio upgrade di qualcosa cosi non spendo molto...o cambio piu componenti x avere piu performance visto che potrei cambiare solo alcune cose?grazie Ultima modifica di gigio28 : 15-12-2010 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Quote:
Il mio consiglio comunque è quello di procurarti una nuova configurazione, basterebbe una piattaforma Athlon X2 o X4, se fai videomontaggio è fondamentale avere una buona cpu Ora non so qual'è la cpu più potente che possa ospitare la tua mobo, ma fai prima ad investire in una nuova piattaforma, 150 euro ed hai l'essenziale |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
oops non avevo visto la sezione essendo fuori dalla sezione hardware..pardon.potete cancellare questa discussione scusate ancora
Ultima modifica di gigio28 : 15-12-2010 alle 16:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.