|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
scollegare la tastiera di un notebook
ho un portatile che penso abbia la tastiera andata. all'avvio emette un bip di continuo, se vado nel bios le voci scorrono velocemente come se ci fosse il tasto direzionale bloccato e a volte windows non parte (e credo dipenda sempre da quello). Mi chiedevo prima di smontarlo a pezzi, se è possibile scollegare la tastiera dalla scheda madre, se c'è uno spinotto che si può staccare e da che parte posso accedervi. Volevo evitare di portarlo in assistenza anche perchè è vecchio e non vale la pena, se riesco a fare questa operazione e collegare un tastiera usb già mi va bene. E' un acer aspire 1360.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
La tastiera è collegata alla motherboard tramite un flat abbastanza delicato, per cui fai molta attenzione. Ho trovato questo link in cui vi sono immagini molto chiare su come procedere
http://www.vietzon.com/red/?p=92 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
grazie mille è proprio lui!
ora provo sperando di non fare danni....
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.