|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Acquisto range extender.
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere un consiglio, ho un modem\router Netgear DGN2200 collegato alla linea adsl che si trova al 2° piano del mio palazzo, io abito al piano terra ed il segnale arriva con 1 o massimo due tacchette in una delle camere. Poichè il segnale wifi serve sia al piano superiore che al mio ho deciso di acquistare il range extender Netgear wn2000rpt, il problema è che il segnale arriva con difficoltà nell'ultima camera, che poi è quella che mi serve maggiormente. Siccome l'ho acquistato sabato, pensavo di riportarlo indietro e prendere il range extender della Sitecom il Wl-330n che ha solo una porta LAN, ma ha le antenne esterne sostituibili. Secondo voi vale la pena? C'è altro sistema? Grazie a tutti per la pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
non ripete il segnale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Nella stanza dove più mi serve il segnale arriva una tacca, a volte neanche, parliamo di all'incirca 7 metri di distanza con in mezzo due pareti divisorie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma se ti metti nelle vicinanze del range extender la copertura è buona?
non vorrei che non ripete nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Se mi avvicino di due metri il segnale prende tranquillamente, nella stessa stanza arrivo a 5 e navigo tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti serve un altro range però a discapito della banda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.