|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bus PCI 1, periferica 0, funzione 0 (Torino)
|
[TO+sped] Cerco BLOCCO sc.madre + cpu + ram + alimentatore
Salve,
cerco in acquisto con precedenza scambio a mano quanto segue: - Scheda madre CON VGA INTEGRATA - Relativa CPU da almeno 3ghz - Relativo blocco RAM da ALMENO 2GB - Relativo Alimentatore Massima spesa possibile: attorno ai 100 euro ( se spedito, spedizione inclusa ) Acquisto solo blocco completo, no pezzi singoli in quanto non ho molto tempo per mettermi d'accordo con tutti, dovrebbe essere una trattativa abbastanza veloce. Ringrazio anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
bundle
ciao! ti posso proporre questa configurazione
asus p5vd2-vm se con scatola con video integrata processore celeron dual core da 3.01 ghz 2 gb ram kingston alimentatore da 450 watt. 100€ spedizione compresa chiudo. Può andare bene? fammi sapere Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bus PCI 1, periferica 0, funzione 0 (Torino)
|
Quote:
Se hai pazienza di attendere un giorno ti faccio avere notizie... perchè ho ricevuto un'altra offerta in privato e devo capire su cosa parare. Ti ringrazio per l'offerta, arrisentirci al più presto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Dai un occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post33959710 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.